Domenica 15 Marzo – OPEN DAY ASA SUMMER CAMP 2020

20 Feb 2020 Permalink

All Sport Association – ASA è un’associazione sportiva nata a Vezia nel settembre 2014. Da allora ASA è cresciuta attraverso una serie di iniziative tutte accomunate da un medesimo scopo: far conoscere la bellezza dello sport e i suoi veri valori.
Al centro del nostro Statuto, infatti, abbiamo posto l’obiettivo di promuovere, attraverso attività concrete, il fair play, il rispetto, il lavoro di squadra, lo spirito di aggregazione.

Le proposte della All Sport Association si rivolgono, in particolare, ai più giovani e a chi si preoccupa della loro crescita in ambito sportivo. Nel corso degli anni abbiamo organizzato corsi di formazione, colonie estive che propongono la pratica di diversi sport e spunti educativi, progetti che puntano a prevenire la violenza sui campi da gioco, attività di sensibilizzazione e inclusione attraverso lo sport.

All Sport Association dedica particolare attenzione a coinvolgere altre associazioni ed enti del territorio che abbiano finalità comuni o complementari. L’associazione si avvale inoltre dell’aiuto e della consulenza di esperti esterni, in modo da garantire sempre contenuti eccellenti, coerenza e alti standard.

Dal 2019 ASA è stata invitata a far parte del gruppo “A chi mi rivolgo” nato dalla sinergia tra l’Ufficio del sostegno a enti e attività per le famiglie e i giovani (UFaG) e altre associazioni del territorio che si occupano di prevenzione della violenza e sensibilizzazione in ambito sportivo.Educare, divertire, creare formazione di qualità attraverso corsi e iniziative legate allo sport: questa è la filosofia ASA!